Termini di Servizio
Regole per l'utilizzo della piattaforma.
Ultimo aggiornamento il: 23 gennaio 2026
1. Definizioni
Per 'Sito' si intende il portale web blueoceanconsulting.it. Per 'Utente' si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che accede al Sito. Per 'Servizi' si intendono le attività di consulenza, formazione e i contenuti digitali offerti.
2. Accettazione dei Termini
Accedendo al Sito, l'Utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si accettano tali termini, si prega di non utilizzare il Sito.
3. Utilizzo dei Contenuti
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, grafiche, loghi, icone, immagini) sono di proprietà esclusiva di Blue Ocean Consulting S.r.l. e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. È vietata la riproduzione non autorizzata.
4. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a utilizzare il Sito in conformità alla legge, all'ordine pubblico e al buon costume. È vietato inserire dati falsi o di terze parti senza autorizzazione.
5. Limitazione di Responsabilità
Blue Ocean Consulting non sarà responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il Sito, inclusi eventuali errori o interruzioni del servizio.
6. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione o esecuzione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Cagliari.